Fiera del Peperone di Carmagnola: anche il famoso cartoonist Tiziano Riverso sarà presente con alcuni suoi disegni all’importante manifestazione.
Il fumettista originario di Busto Arsizio per l’occasione ha realizzato il logo ed alcune vignette sul tema del contest dedicato ai 70 anni della manifestazione. In particolare ha realizzato le caricature di Renata Cantamessa “Fata Zucchina” e Tinto, Nicola Prudente, che saranno gli animatori del villaggio del Peperone, inoltre i ritratti dei cinque finalisti ed alcune vignette con cuochi famosi alle prese con il Peperone.
“Il futuro del nostro paese è rappresentato dal Peperone – spiega Tiziano Riverso – un prodotto fortemente sconsigliate per chi è privo di senso dell’umorismo e amante della cucina veloce”
Tiziano Riverso è collaboratore delle testate online del gruppo Morenews e con Claudio Porchia cura la rubrica “Il punto” su Sanremonews. Autore e illustratore di libri per ragazzi, ha realizzato mostre ed esposizioni, vincendo premi e importanti riconoscimenti.