Cambia la procedura per pagare il parcheggio in zona blu a Venaria: si dovrà inserire nel parcometro anche il numero di targa della vettura. Lo comunica una nota ufficiale a firma del commissario prefettizio Laura Ferraris.
"Com’è risaputo, la società Gesin Srl è affidataria, da parte del Comune di Venaria Reale, della gestione della riscossione delle tariffe per la sosta in zona blu e le modalità delle stesse sono determinate direttamente dalla medesima società. A seguito di provvedimento amministrativo da parte dell’amministratore unico della società, dal 1° ottobre 2019 l’utente, al momento del pagamento della sosta, dovrà inserire il numero di targa del proprio mezzo nel parcometro".
"Tale modifica - conclude la nota del Comune - oltre a rendere ottimale il controllo della sosta da parte del personale della società Gesin, agevolerà l’utente che, all’atto del pagamento, avrà ottemperato e concluso tutta la procedura, senza dover più esporre il documento di pagamento della sosta sul cruscotto del proprio mezzo".
Per ulteriori informazioni: www.gesinparcheggi.it
In Breve
mercoledì 19 novembre
martedì 18 novembre
lunedì 17 novembre
giovedì 13 novembre
martedì 11 novembre
lunedì 10 novembre
venerdì 07 novembre
martedì 04 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cultura e spettacoli














