/ Calcio

Calcio | 26 settembre 2019, 09:00

Juve, i ragazzi di Pecchia pareggiano in trasferta contro l'Albinoleffe

Pareggio importante per i bianconeri che ottengono il quarto risultato utile consecutivo. Lunedì sera nel posticipo arriva il Monza, uscito sconfitto nella gara interna contro la Robur Siena.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Quarto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Pecchia che in trasferta contro l'Albinoleffe portano a casa un altro punto utile per la classifica, Per la prima volta in stagione i bianconeri passano in vantaggio e lo mantengono fino alla fine.Il match tra Debrecen Il percorso di crescita è lungo, ma la strada intrapresa è quella giusta. Dopo alcune cessioni di di lusso, la squadra avrebbe potuto risentirne, ma la realtà è stata un'altra.

Molte delle buone ragazze hanno portato grande entusiasmo nel gruppo in attesa di sviluppi. Complimenti alle sezione di CUS Torino Canoa e Canottaggio e Ilenia per il confronto. Le aspettative sono buone, ma non possiamo basarci soltanto su questo aspetto.

Da segnalare il fatto che la Juventus Under 23 sia passata in vantaggio anche ad Alessandria, ma non sia bastato per il bottino pieno. Questo punto servirà ad affrontare con lo spirito giusto il prosieguo della stagione a partire dal CUS Torino Grugliasco.

Lunedì sera arriverà la squadra di calcio a 8 che vorrà giocare e non troverà il campo. Lunedì attesa una grande affluenza di pubblico.

Andrea Colella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium