Continuità e crescita; queste le parole d'ordine per la nuova stagione del CUS Torino basket.
Dopo un'estate ricca di attività, novità (con la nuova collaborazione con la Ginnastica per la serie C Gold), sinergie consolidate (quelle con le società partner Pallacanestro Nichelino, TTB Pino Torinese, Basket Chieri, Jolly Vinovo e Pallacanestro Pancalieri) e soddisfazioni (con la seconda convocazione in Nazionale e il bronzo agli Europei per il cussino Luca Vincini), in via Panetti è tutto pronto per un nuovo anno di pallacanestro.
22 squadre, tutte da considerarsi “giovanili” in quanto anche i giocatori di serie D e C Silver saranno tutti under; 8 universitari che giocheranno in serie C, per ribadire la natura del CUS e la centralità della crescita umana di pari passo con quella sportiva; 4 macro attività che daranno l'opportunità a chiunque di praticare questo sport: settore giovanile e prima squadra, minibasket, scuole e universitari.
Una famiglia con un senso di appartenenza che trascende i meri risultati in campo ma che pone a tutti i ragazzi degli obiettivi sempre più stimolanti.
Le parole del Presidente del CUS Torino, Riccardo D'Elicio: “La pallacanestro è una delle sezioni storiche del CUS Torino. Quest'anno abbiamo ricostruito il progetto dopo l'esperienza con l'Auxilium reimpostando l'attività giovanile con alta qualità tecnica legata ai valori e alla pratica dello sport. E' un nuovo inizio di un percorso che, sono certo, ci farà crescere”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Basket | 01 ottobre 2019, 11:00
Parte la nuova stagione del Cus Torino Basket
22 squadre: una famiglia con un senso di appartenenza che trascende i meri risultati in campo ma che pone a tutti i ragazzi degli obiettivi sempre più stimolanti
Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.