/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2019, 08:00

IL PIANEZZA FA IL VUOTO - Prima girone D: +5 sul Baci, +6 su Venaus e Cenisia

Chianocco e Collegno si ritrovano: finisce 3-0 per la Cario-band

Traorè del Pianezza e Bailo del Venaus: bomber a segno

Traorè del Pianezza e Bailo del Venaus: bomber a segno

PRIMA GIRONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Traorè, Trussardi, Atteritano e Renna: quaterna sulla ruota di Pianezza, 1-4 al Borgata Cit Turin, sesta vittoria in sette partite per i rossoblù di Ivan Musso che dopo neanche un terzo di campionato, come unici imbattuti, vanno in fuga.

Sono già cinque i punti di vantaggio del Pianezza (sicuramente costruito per vincere dal ds Galluzzo) sul Bacigalupo e sei su Venaus, Sporting Cenisia, Cenisia e Borgata Cit Turin.

Eppure le inseguitrici non sfigurano: il Baci batte 4-1 il Barracuda con le reti di Lombardo, La Braca, Cò e Carattini, il Venaus strappa un ottimo pari sul caldissimo campo del Caselette (1-1, Bailo risponde a Battista) e il Cenisia batte 3-2 lo Spazio Talent Soccer, che ha tutti i numeri per stare in alto. La rimonta dopo i gol di Barbino e Bommaci (0-2) passa dalle reti di Pamato, Agnino e Castello.

Tra gli altri risultati spicca l'1-2 del Kl Pertusa sul campo del Santa Rita, che dopo il viaggio in Promozione non si è più ritrovato: zero punti dopo 7 giornate. Per il Kl doppietta di Tancini. E' 3-3, invece, Sporting Cenisia-Rapid Torino, mentre il match che l'anno scorso fece molto discutere (Chianocco-Collegno Paradiso, un mare di polemiche e squalifiche) finisce 3-1 con una grande prova dei locali di Cario: a segno El Bdaoui, Martino e Tonda, per i collegnesi Chionchio.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium