/ Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 19:00

PROMOZIONE C/D - Cavour e Villafranca a caccia dell'Albese! Il Lucento tiene la testa

La Pro Villafranca di Bosticco nel girone D si conferma una rivale molto tosta: 1-3 al Barcanova oggi

Antonio Pizzolla del Cavour

Antonio Pizzolla del Cavour

PROMOZIONE C

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Barison e il Villafranca non fanno passare l'Albese: 1-1 il punteggio nello scontro al vertice e sono sempre tre i punti di vantaggio dei cuneesi. Intanto a quota 17 punti si inserisce anche il Cavour, che passa 0-3 a Nichelino con Gambardella, Pizzolla e Costantino. Una grande domenica per i giallorossi, una delle migliori difese del girone C (appena 4 gol subiti in 8 match).

In classifica seguono poi Busca (2-1 al Sommariva) e Pancalieri (1-0 al Valle Varaita) con 16 punti. Si tira sù la Piscinese Riva (2-0, doppio Messineo alla Montatese), mentre il Carignano batte il Carmagnola 2-1.

PROMOZIONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Due squadre a cinque punti di vantaggio sull'Acqui, che recupererà il match con la Gaviese non disputato a causa delle piogge su Gavi della scorsa settimana: sono Lucento e Pro Villafranca i club che hanno allungato la classifica con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi, zero sconfitte). Il Lucento passa 0-2 ad Ovada, la Pro di Bosticco espugna 1-3 il campo del Barcanova e si conferma osso duro per i torinesi.

Nell'ottava giornata l'unica altra torinese vittoriosa è il Cit Turin, che supera 1-2 il Carrara nel derby del girone. Il Mirafiori strappa comunque un punto alla Valenzana in trasferta, il Pozzomaina fa 1-1 con il San Giacomo mentre il Trofarello proseguendo su alti e bassi cede 2-4 all'Arquatese, che balza a 15 punti in classifica in piena zona playoffs.

Michele Rizzitano

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium