Proseguono da parte della Protezione civile della Città di Torino le attività di monitoraggio dei corsi d'acqua e di informazione alla cittadinanza.
Il passaggio in città della piena del fiume Po è atteso nel pomeriggio.
Per le attività produttive, commerciali, di ristorazione e sportive (comprese quelle svolte in circoli privati) nelle zone del Meisino (tra via Agudio, corso Casale al confine con San Mauro e l'asta del Po) e del Fioccardo (tra corso Moncalieri, corso Monterotondo e l'asta del Po fino al confine con Moncalieri), aree a rischio allagamenti, è stata disposta la chiusura con apposita ordinanza.
Aggiornamenti dopo le ore 18.





![Villar Perosa: è giunto a Sant’Aniceto l’organo che arriva dal mare [VIDEO] Villar Perosa: è giunto a Sant’Aniceto l’organo che arriva dal mare [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2026/04/Villar_Perosa_Sant_Aniceto_la_pulizia_dell_organo_donato_dalla_parrocchia_di_Borgio_Verezzi_aprile_2026.jpg)







