/ Basket

Basket | 29 novembre 2019, 17:22

Basket femminile, Serie A1: sabato sera l'Iren Fixi a Bologna contro la Virtus

Basket femminile, Serie A1: sabato sera l'Iren Fixi a Bologna contro la Virtus

Sabato sera l’Iren Fixi Torino giocherà l’anticipo dell’ottava giornatadella Serie A1 di basket femminile. Nel nuovo palasport bolognese, lepantere affronteranno la Virtus Segafredo Bologna.

L’Iren Fixi, dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa conLucca, rende visita ad una diretta concorrente, anch’essa sconfittanell’ultimo turno. La squadra bolognese, da qualche giorno, ha una nuovaguida tecnica, il nuovo allenatore è Andrea Liberalotto. Questo cambioin panchina può disorientare l’analisi e la preparazione della gara, nonci sono pronostici attendibili a riguardo della disputa, le giocatricipiemontesi, dunque, posso fare affidamento solo sulle loro potenzialitàtecniche e sul loro carisma per violare uno degli impianti più belli,moderni ed all’avanguardia di tutta Europa.

Ancora senza una pivot titolare, coach Riga sotto al ferro chiede difare gli straordinari a Melisa Brcaninovic, Clara Salvini, AleksandraPetrova e Michaela Stejskalova, le quali ruoteranno fra loro pergarantire il miglior assetto alle pantere torinesi. A gestire il giocosarà come sempre l’indomita capitan Milazzo, che si avvicenderà conGiulia Togliani. L’americana Moe Kinard verrà affiancata da BeatriceBarberis e Beatrice Del Pero, mentre scalpitano dalla panchina legiocatrici provenienti dal settore giovanile Polismile.

Coach Liberalotto può fare affidamento sulle varie D’Alie, Williams,Tassinari, Micovic, Begic, Martines, Rosier, Salvadores, Tava e l’ex diturno Alessia Cabrini.Finora le due squadre hanno conquistato una sola vittoria, i due puntiin palio sono dunque essenziali per risalire la china e la classifica.La palla a due verrà contesa alle 20.45 di sabato 30 novembre 2019 allaVirtus Segafredo Arena di Bologna (BO).

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium