/ Altri sport

Altri sport | 12 dicembre 2019, 15:55

A Bricherasio anche i podisti corrono “addobbati”

Venerdì 13 appuntamento con la classica podistica non competitiva, e camminata, in orario serale. La prima regola per partecipare è indossare un capo di Babbo Natale

Le coperte solidali esposte lo scorso week end

Le coperte solidali esposte lo scorso week end

Nella serata di domani, venerdì 13, a Bricherasio tornano a correre i Babbi Natale per la dodicesima edizione di “StraBricherasio” (memorial Andrea Caffaratti). L’appuntamento è dedicato ai podisti ma anche ai camminatori ed è adatto a tutte le età, l’importante è presentarsi “addobbati” e possibilmente con pila frontale, visto che la manifestazione si svolgerà dalle 19 alle 21,30. Oltre alla podistica non competitiva sono previste, come negli anni passati, prove per la camminata, il Fitwalking, il Nordicwalking e l’originale CanCamminiamo (per i cani e i loro padroni).

Il ritrovo è alle 18 al Salone Polivalente di via Vittorio Emanuele II, 94 (piazza Don Morero). Ad organizzare la manifestazione è sempre l’Avis di Bricherasio con il supporto tecnico dell’Atletica Val Pellice e con la collaborazione di BrikeBike,volontari del verde, volontari comunali, Motoclub Edelweiss e Podistica None.

Nel fine settimana appuntamenti natalizi per enti e associazioni del territorio. Sabato 14 dalle 15,30 Festa di Natale alla Casa di riposo e alle 20, al salone polivalente saggio di Natale della scuola di ballo Asd Panda di Bricherasio aperto al pubblico. Inizio alle 20.

Domenica 15, l’Avis sarà in gita ai mercatini di Verona mentre alle 12,30 ci sarà il pranzo del Centro anziani al salone polivalente.

Nel prossimo fine settimana a Bricherasio sono previsti altri due grandi classici che caratterizzano l’avvento del Natale: il concerto della Filarmonica di San Bernardino e la festa in piazza Santa Margherita per bambini e ragazzi.

Elisa Rollino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium