/ Basket

Basket | 13 dicembre 2019, 10:00

E’ aperta la vendita dei tagliandi per il girone di ritorno della Reale Mutua Basket Torino

I tagliandi, che seguiranno sempre la politica del prezzo dinamico by Dinamitick, saranno acquistabili online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket

E’ aperta la vendita dei tagliandi per il girone di ritorno della Reale Mutua Basket Torino

Domenica con la sfida delle ore 18 con la Pallacanestro Trapani si chiude il girone di andata della Reale Mutua Basket Torino, i primi mesi di lavoro del nuovo progetto gialloblu. Un periodo intenso, che sta servendo a tutta la società per gettare le prime basi per il futuro della pallacanestro di alto livello sotto la Mole.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per il girone di ritorno, che si prospetta ricco di sfide appassionanti e cariche di emozioni, una nuova tappa del nostro viaggio, iniziato pochi mesi fa e che ha già donato soddisfazioni e gioie.

MODALITA' DI ACQUISTO

I tagliandi, che seguiranno sempre la politica del prezzo dinamico by Dinamitick, saranno acquistabili online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket.
Presso la sede di Reale Mutua Basket Torino in via Giolitti 19, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Il sabato prima della partita presso la cassa del Pala Gianni Asti dalle ore 10 alle ore 12.30.
INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni si può scrivere all'indirizzo info@baskettorinoofficial.com o telefonare al numero 011.18890911.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium