/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 febbraio 2020, 18:45

Eros Pessina di Busca nominato Vicepresidente della "Elogio della poesia"

L'imprenditore scrittore cuneese diventa il Vicepresidente della "Elogio della poesia" Onlus, che organizza il Premio Letterario I Murazzi 2020

Eros Pessina di Busca nominato Vicepresidente della "Elogio della poesia"

Circolo dei Lettori di Torino. Il Presidente del Premio I Murazzi e della Onlus "Elogio della poesia", il critico letterario Sandro Gros Pietro ha comunicato che il vicepresidente della Onlus che organizza "I Murazzi" è il cuneese imprenditore della segnaletica stradale, scrittore poeta e cantautore Eros Pessina.

Per partecipare al Premio gli scrittori e poeti italiani e stranieri possono inviare le loro opere secondo quanto indicato sul presente link https://www.elogiodellapoesia.it, ovvero quanto scritto sul bando del premio reperibile anche in internet.

"Per me è un onore immenso , come l'essere insieme a colleghi meravigliosi , tra i quali Sandro Gros Pietro e la moglie Eleonora, editore della Genesi a Torino".

Pessina e Sandro Gros Pietro stanno organizzando con la Onlus Elogio della Poesia anche un prestigioso Convegno letterario al Filatoio Rosso di Caraglio il 14 e 15 marzo., nel quale venti autori conosciuti a livello nazionale parleranno di altrettanti argomenti letterari.

Eros Pessina ci anticipa che la sua lectio sarà sull'arte partecipativa ed il ruolo dello scrittore e artista nel dare il proprio contributo a scrivere le nuove regole di cui la società ha bisogno. L'arte, la sensibilità e grinta artistica, insieme ad una imprenditoria dai sani valori, cambieranno la società in meglio.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium