La scritta "Dov'è Abele il fratello tuo", con il viso sorridente di Stefano Leo. È stato ufficialmente inaugurato oggi, a distanza di un anno dalla sua morte, il murales dedicato al 33enne biellese ucciso in lungo Po Machiavelli.
In Breve
sabato 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca | 23 febbraio 2020, 16:40
Un murales a Torino per ricordare Leo, la mamma:"Stefano amava la vita" [FOTO]
Il 33enne ucciso un anno fa in lungo Po Machiavelli. Giusta:"Vorrei ringraziare la famiglia: in un momento di dolore ha voluto costruire un segno tangibile di bellezza e ricordo, che rimanga vivo"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui












![Cirio: "Sanità solo privata mi ripugna, deve essere complementare a quella pubblica" [VIDEO] Cirio: "Sanità solo privata mi ripugna, deve essere complementare a quella pubblica" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/box/elezioni/direttori_sanita_2025WhatsApp_Image_2025-01-10_at_13.08.31.jpeg)

![Un murales a Torino per ricordare Leo, la mamma:"Stefano amava la vita" [FOTO] Un murales a Torino per ricordare Leo, la mamma:"Stefano amava la vita" [FOTO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/torinoggi/stefano_leo_copertina.jpg)









