"Non ci sono tanti “se o ma”, la politica deve dimostrare con azioni concrete la sua presenza, soprattutto oggi che ci troviamo quasi inermi a fronteggiare una situazione tanto importante quanto surreale". Così in una nota Gianluca Gavazza, consigliere Regionale.  
"Oggi ci sono, come ci sono sempre stato in passato, indipendentemente dal ruolo che ho avuto o che tuttora rivesto. Ma soprattutto in questo momento mi sento in dovere di dare una mano a chi è sempre in prima linea per la tutela del popolo e il rispetto delle regole. È l’imprenditore che bussa alle caserme, non il politico. Mai come ora è la velocità nel prendere una decisione a far la differenza: il buonsenso deve superare i tempi morti della burocrazia.” 
Nel week end il Consigliere ha fatto il giro delle Caserme del territorio (Carabinieri, Vigili Urbani, Polizia Stradale e Guardia di Finanza) per omaggiare una confezione di mascherine quale gesto simbolico di ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo per far fronte all'emergenza sanitaria.
In Breve
sabato  01 novembre
			  
		
			  giovedì  30 ottobre
			  
		
			  
			  
		
			  
			  mercoledì  29 ottobre
			  
		
	
	
	
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
					Cultura e spettacoli
				
				
			  












