La società Le Serre intende individuare un apicoltore interessato al posizionamento di un apiario stanziale con la concessione di un'area di terreno presso l’impianto fotovoltaico di Grugliasco (ex discarica inerti di corso Torino).
Possono partecipare tutti gli apicoltori interessati che hanno presentato denuncia annuale di possesso alveari attraverso la registrazione sull’anagrafe apistica nazionale. La concessione avrà una durata di 18 mesi con possibilità di rinnovo (indicativamente a decorrere dal 1/01/2021).
Nell’intento di contattare un congruo numero di potenziali soggetti, in possesso dei necessari requisiti di legge, invita gli interessati a trasmettere una lettera di presentazione e/o brochure della propria attività unitamente ad una manifestazione di interesse di cui al presente avviso.
La manifestazione di interesse (redatta sulla scorta del predetto modello A che i partecipanti hanno la facoltà di utilizzare e di scaricare in allegato) dovrà pervenire perentoriamente entro il giorno 20/11/2020 alle ore 12, tramite PEC all’indirizzo mail: direzione.leserre@pec.it.