Buona notizia in casa Juventus: Cristiano Ronaldo è uscito dall'incubo Coronavirus. Il giocatore è risultato negativo al tampone e può quindi considerarsi guarito dal Covid-19. Tanto che Pirlo potrebbe subito inserirlo nella lista dei convocati per la partita di domenica pomeriggio contro lo Spezia.
L'annuncio è stato dato dal club bianconero con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale. Eccolo: "Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".











![Visite ed esami il sabato, la domenica e di sera: la Regione prova a ridurre le liste di attesa: "50 mila prestazioni entro giugno" [VIDEO] Visite ed esami il sabato, la domenica e di sera: la Regione prova a ridurre le liste di attesa: "50 mila prestazioni entro giugno" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/box/elezioni/1000157242_01.jpg)


