/ Cronaca

Cronaca | 03 dicembre 2020, 12:13

Amici… fino a quando interviene la Polizia: scoperti due giovani che si scambiavano droga

La scoperta fatta sabato pomeriggio da una pattuglia della Polizia in via Tommaso Villa

Amici… fino a quando interviene la Polizia: scoperti due giovani che si scambiavano droga

Sabato pomeriggio una pattuglia della Squadra Volante  nota, nell’area verde di via Tommaso Villa, due ragazzi vestiti di scuro confabulare in modo sospetto. Si tratta i due amici di 25 e 24 anni; i due sono appena scambiati qualcosa. I ragazzi si mostrano molto nervosi al controllo di Polizia. Il più grande nasconde infatti negli indumenti intimi due involucri contenenti una decina di grammi di marijuana.

Appena trovata la sostanza, sperando nell’impunità, si affretta a dire che quella droga gli è stata ceduta dal suo amico che aveva appositamente incontrato per procurarsi lo stupefacente. La perquisizione si estende all’auto del secondo giovane, lì vicina dove viene rinvenuta altra marijuana. Da accertamenti esperiti anche tramite messaggistica sui social, si appura che i due si erano messi d’accordo qualche ora prima per vedersi quel pomeriggio.

La perquisizione effettuata successivamente a casa del ventiquattrenne ha consentito di rinvenire altra marijuana nascosta all’interno di un astuccio per occhiali, il tutto alla presenza dei due ignari genitori. Pertanto, il ragazzo è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Mentre il suo amico è stato sanzionato amministrativamente per possesso di droga.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium