Nel corso di quest'ultima settimana sono state vandalizzate tre fermate dell'autobus Gtt a Grugliasco. Atti "gratuiti" di vandalismo che rendono le fermate non agibili ai passeggeri, molti dei quali anziani, che devono stare all'aperto, magari sotto la pioggia battente.
L'Amministrazione comunale e l'assessore ai trasporti Raffaele Bianco, condannano fermamente questi atti vigliacchi e dannosi per l'intera comunità che lasciano il conto dei danni agli onesti cittadini che pagano le tasse, anche per queste opere.
"Non riesco proprio a capire - afferma Bianco - come in questo periodo di crisi sanitaria che stiamo vivendo e in piena pandemia ci siano vandali che non abbiano altro da pensare e da fare che divertirsi a rompere i vetri delle fermate dei bus creando disagi ai passeggeri, facendo ricadere su tutta la comunità le spese per la sostituzione dei vetri e togliendo risorse da destinare a cose più importanti e necessarie. Ci aspettiamo che anche queste persone possano capire e, una volta installati i nuovi vetri, evitare di romperli nuovamente".
Intanto sono state allertate le forze dell'ordine per un maggiore controllo serale con pattuglie e agenti.