/ Sport

Sport | 29 gennaio 2021, 20:25

Basket, Dagoitalia nuovo official partner della Reale Mutua Torino

Nicolai: "Felici quando aziende del territorio credono nel nostro progetto"

Basket, Dagoitalia nuovo official partner della Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare l’accordo con “Dagoitalia Srls”, che sarà “Official Partner” per la stagione 2020-2021.

Dagoitalia Srls si propone come partner commerciale fornendo competenze specialistiche in tutti gli aspetti relativi ad articoli promozionali, regali aziendali, merchandise e abbigliamento aziendale. Dagoitalia Srls è specializzata nel fornire supporto completo alle aziende attraverso una gestione affidabile, flessibile e veloce. La gamma di servizi offerti va oltre la consulenza e la fornitura; l’azienda è specializzata nell’offrire idee uniche su misura per supportare l’immagine del cliente.

L’azienda unisce in un’unica realtà: creatività e capacità di progettazione tipica di un’agenzia, conoscenza del prodotto e del suo ciclo produttivo, capacità di approvvigionamento e organizzazione logistica tipica di un operatore globale.

La Reale Mutua Basket Torino si affida a Dagoitalia Srls per la personalizzazione del materiale tecnico, sia per il team che per la vendita al pubblico. “Siamo sempre felici – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato Reale Mutua Torino – quando aziende del territorio credono nel nostro progetto. La collaborazione con Dagoitalia Srls è già attiva e sarà proficua per entrambi”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium