Ha scalato le vette di tutto il mondo, scendendole con gli sci ai piedi. A tradirlo per sempre è stata una montagna di casa, il versante meno frequentato della Cima del Bosco, dal Col Chalvet scendendo verso la Valle Argentera.
In Breve
giovedì 05 febbraio
mercoledì 04 febbraio
lunedì 02 febbraio
domenica 01 febbraio
giovedì 29 gennaio
mercoledì 28 gennaio
martedì 27 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Nichelino-Stupinigi-Vinovo
Videogallery | 08 febbraio 2021, 20:06
Tradito da una montagna di casa il ‘Leopardo delle nevi’ Carlalberto Cimenti [VIDEO]
Lo scialpinista è stato travolto da una valanga assieme all’amico Patrick Negro sul versante meno frequentato della Cima del Bosco, nel territorio di Sauze di Cesana
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui

![Barriera di Milano, le soluzioni del presidente Lomanto: "Illuminazione, telecamere, stop ai minimarket e controllo degli stabili" [VIDEO] Barriera di Milano, le soluzioni del presidente Lomanto: "Illuminazione, telecamere, stop ai minimarket e controllo degli stabili" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/02/valerio_lomanto.jpeg)
![Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO] Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2026/02/luca_pantanella_fsp_polizia.jpeg)
![Incendio nella notte a Nichelino: cinque auto distrutte dalle fiamme [VIDEO] Incendio nella notte a Nichelino: cinque auto distrutte dalle fiamme [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/02/Auto_in_fiamme_a_Nichelino_2_febbraio_2026.jpeg)










