/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 17 febbraio 2021, 18:15

Lavori di manutenzione straordinaria alla metro, individuato il guasto: domani servizio sostitutivo bus da Bernini a Porta Nuova

Da Capolinea Fermi alla Stazione Bernini e da Porta Nuova al capolinea Lingotto servizio regolare, da Bernini a Porta Nuova servizio bus

metropolitana - foto di repertorio

lavori di manutenzione straordinaria alla metro, domani istituito servizio sostitutivo bus in alcune fasce orarie

Oggi si sono svolte le necessarie verifiche rispetto alla esatta individuazione del problema meccanico, riguardante le cosiddette “barre stabilizzatrici” ossia le guide attraverso cui i motori elettrici dei convoglio ricevono l’alimentazione, che ha riguardato la metropolitana di Torino.

È stato individuata esattamente la zona in cui intervenire. Per consentire l’intervento domani, giovedì 18 febbraio, a seguito di  un ulteriore sopralluogo, il servizio si svolgerà con le seguenti modalità:

Da inizio sino a fine servizio (ore 22):Capolinea Fermi-Stazione Bernini servizio regolareStazione Bernini -Stazione Porta Nuova servizio sostitutivo busStazione Porta Nuova - capolinea Lingotto servizio regolare.

Nella giornata e nella nottata di giovedì si provvederà all’intervento, con l’obiettivo di riaprire la metropolitana sull’intero percorso appena terminati i lavori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium