/ Chivasso

Chivasso | 19 febbraio 2021, 16:35

Da lunedì 22 febbraio vaccini anticovid a Palazzo Einaudi, in via Lungo Piazza D'Armi

’Amministrazione metterà a disposizione i locali comprensivi di utenze ed il servizio di sorveglianza anti assembramento

Palazzo Einaudi

Palazzo Einaudi

L’Asl To4 sta avviando la campagna vaccinale anticovid -19 e si è reso necessario individuare una sede vaccinale sul territorio. L’amministrazione comunale di Chivasso, per garantire che tutti i cittadini possano usufruire di tale diritto, con la delibera di Giunta del 18 febbraio ha  messo a disposizione dell’Asl To4 come sede territoriale del programma di vaccinazione, i locali della galleria espositiva siti al piano terreno. Si parla di circa 210 metri quadri di  Palazzo Einaudi di Via Lungo P.zza D’Armi. Le vaccinazioni partiranno lunedì 22 febbraio.

L’edificio, riconoscibile e storicamente noto in città,  è facilmente raggiungibile, localizzato nella zona centrale del  territorio, di agevole accesso con mezzi pubblici e privati tali da consentire di arrivare il più vicino possibile alla sede di vaccinazione alla popolazione in particolare a quella anziana, facilitando la fruizione del servizio ai cittadini che per condizioni sanitarie e personali hanno difficoltà a spostarsi. 

L’organizzazione del servizio, la programmazione delle sessioni vaccinali della popolazione residente saranno in capo all’ASL che si occuperà della logistica, della sanificazione e delle forniture necessarie,  mentre l’Amministrazione metterà a disposizione i locali comprensivi di utenze (luce, acqua e riscaldamento)  e servizio di sorveglianza anti assembramento .

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium