/ Sport

Sport | 16 aprile 2021, 20:05

Sarà una domenica con sette corse e pista piena a Vinovo

Primo appuntamento importante il Premio Mozart, miglio riservato ai 3 anni

retta d'arrivo vinovo

Domenica ricca di corse all'ippodromo di Vinovo

Non è più domenica di Gran Premi, dopo le due scorpacciate con il 'Costa Azzurra' e il 'Città di Torino'. Ma è sempre domenica di grande trotto, anche molto frequentata, sulla pista di Vinovo. Sette le corse in programma il 18 aprile a partire dalle 14.20, sempre con porte chiuse a tutto il pubblico e aperte sono agli addetti ai lavori in attesa di avere buone notizie dal governo.

Diversi gli appuntamenti interessanti a cominciare dal Premio Mozart, un miglio riservato ai 3 anni nel quale spicca il testa a testa fra Carlomagno D’Esi (allenato da Mauro Baroncini e interpretato da Andrea Farolfi), che di recente ha stabilito il record della generazione proprio sulla terra torinese, e Coco Axe, allieva di Andrea Guzzinati con Davide Nuti in sulky.

Il centrale di giornata invece è il Premio Beethoven, altro miglio ma per cavalli anziani: Amour Ny Run e Zardoz, due dei cavalli più attesi, saranno nell’occasione guidati da Alfredo Pollini e Dodo Loccisano perché Santo Mollo e Andrea Guzzinati saranno impegnati a Modena nel Gran Premio Renzo Orlandi rispettivamente con Zef e Always Ek.

Torneranno anche i Gentleman nel Premio Weber e tutte le emozioni potranno essere vissute in diretta sul canale 220 della piattaforma Sky oppure sui portali ufficiali dedicati alle scommesse.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium