/ Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | martedì 27 aprile

la palazzina di caccia di stupinigi
(h. 20:33)

Venerdì il concerto in streaming dell'Orchestra Barocca dell'Accademia di Sant’Uberto, da ieri cancelli aperti al pubblico

Regio Itinerante, Magliano: "Da quattro anni in crisi, i piccoli Comuni rischiano di dover rinunciare a ospitare concerti di alto livello"
(h. 17:25)

Il capogruppo dei Moderati provoca i vertici del Piemonte: "Alla Giunta Regionale, che sul progetto mette fondi, va bene così?"

francesca portalupi
(h. 15:03)

I vincitori del bando si riuniranno ad Annecy e Torino per due workshop tra maggio e giugno

Teatro Regio, Frediani (M4O): "Vogliamo chiarezza sulla gestione del commissario straordinario"
(h. 14:22)

La consigliera regionale ha presentato un'interpellanza, ottenendo una risposta generica. "L'assessorato non può accontentarsi di risposte parziali"

Casa delle Nuvole
(h. 12:30)

Si tratta della casa dell'artista Antonio Carena: si potrà accedere su prenotazione e in un numero massimo di 6 persone

Riapre alle visite la Sacra di San Michele
(h. 11:26)

L'Abbazia è aperta tutti i giorni con orario continuato, sabato e domenica solo con prenotazione e acquisto online

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium