/ Eventi

Eventi | 31 ottobre 2021, 10:56

Apart Fair torna alla Promotrice: 40 espositori di antiquariato da tutto il mondo

Dal 3 al 7 novembre. Prevista un’importante mostra collaterale dedicata ai Pink Floyd

In foto, una delle passate edizioni di Apart Fair

In foto, una delle passate edizioni di Apart Fair

Dal 3 al 7 novembre 2021 "Apart Fair" introduce nuovamente la settimana dedicata alle arti a Torino.

Giunta alla quinta edizione la mostra si consolida come il più importante appuntamento in Piemonte per il mondo dell’antiquariato e tra i più rilevanti a livello nazionale.

Alla Promotrice di Belle Arti, 40 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero porteranno le loro opere migliori dall’archeologia al design contemporaneo, dall’Europa all’Asia ed all’America.

All’interno della mostra sono previste contaminazioni contemporanee grazie alla collaborazione della Galleria Franco Noero.

E’ inoltre prevista un’importante mostra collaterale dedicata ai Pink Floyd.

Un contest fotografico coinvolgerà all’interno della mostra gli studenti dei corsi di fotografia dell’Istituto Europeo di Design IED. La giuria sarà presieduta dall’avvocato Fulvio Gianaria e coordinata da Bruna Biamino.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium