OGR Torino presenta due nuovi appuntamenti di OGR Talks.
Sabato 12 marzo, ore 18, sarà protagonista Luca Bianchini. Tra parole e musica, emozioni e ironia, lo scrittore accompagnerà il pubblico in un viaggio nella contemporaneità, affrontato senza rete e senza alcuna categoria, presentando il nuovo romanzo Le mogli hanno sempre ragione in uscita l’8 marzo per Mondadori. La serata vedrà la partecipazione della cantautrice Paola Iezzi.
Lunedì 4 aprile alle ore 21, sul palco di OGR Talks Simone Guidarelli, art director e stylist tra i più noti e apprezzati in Italia, e Cosimo Buccolieri, fotografo che spazia dalla moda ai ritratti delle più importanti celebrities italiane, per una conversazione ad alto tasso di creatività.
Storie, testimonianze, riflessioni e domande stimoleranno la curiosità, invitando ad ampliare la conoscenza per navigare insieme il mondo di oggi.
La partecipazione agli eventi di OGR Talks | It’s time for OG®evolution è gratuita, previa registrazione su sito www.ogrtorino.it
Tutti gli appuntamenti saranno inoltre trasmessi in diretta, e poi a disposizione del pubblico, sul canale YouTube di OGR Torino.











![Giulia Ceirano si racconta ai MARKETERs Day 2025: "I giovani non devono avere paura di proporsi e reinventarsi" [INTERVISTA] Giulia Ceirano si racconta ai MARKETERs Day 2025: "I giovani non devono avere paura di proporsi e reinventarsi" [INTERVISTA]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/04/giulia_ceirano.png)
