A due giorni da Ferragosto, il MoVimento 5 Stelle di Torino ha dato il via alla campagna elettorale in vista delle Politiche di questo autunno.
"Con i banchetti al mercato in corso Cincinnato e in via Porpora, abbiamo discusso e ascoltato le persone sulle principali esigenze del momento: caro vita, bollette alle stelle, salari sempre più bassi, lavoro precario", dicono gli esponenti grillini.
Presenti ai banchetti anche gli ex assessori Alberto Unia e Antonino Iaria possibili candidati al Senato e alla Camera dei Deputati per il m5s. Assieme agli altri, dovranno prima passare dalla votazione interna che si terrà la prossima settimana.












![Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY] Standing ovation per Mattarella all'Anci: "Voi sindaci siete una magnifica raffigurazione dell'Italia" [FOTOGALLERY]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/MATTARELLA.jpg)
