/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 08 giugno 2023, 14:34

Intesa Sanpaolo, parte l'edizione 2023 di Elite Lounge: c'è anche la torinese Blooming group

Sono in tutto 22 le pmi coinvolte da tutta Italia per il percorso di formazione e supporto alla crescita

Grattacielo di Intesa Sanpaolo

Al via l'edizione 2023 di Elite lounge

Parte oggi la terza Elite Lounge del 2023, organizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite, l’ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.


Sono 22 le PMI provenienti da tutta Italia selezionate da Intesa Sanpaolo che avranno la possibilità di beneficiare di percorsi di formazione altamente qualificati e di accedere a servizi di supporto alla crescita e a una rete di professionisti e investitori istituzionali per agevolare il loro accesso al mercato dei capitali.

Tra le aziende selezionate c'è anche la torinese Blooming group, società specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nei settori food e personal care.

Nel 2017 nasce BKNO franchisee del marchio Burger King, con l’apertura del primo store. Con l’apertura di più di 4 store all’anno, a dicembre 2021 il Gruppo  arriva a 20 store. Da gennaio 2022 il gruppo diventa un’unica famiglia sotto il nome Blooming. Gestisce 7 marchi ed è pronto a crescere e sbocciare. Fanno già parte della famiglia Blooming Alice Pizza, Barotto, Befed, Burger King, Lab, Rosso Pomodoro, Il Barbiere. 

Proprio nei giorni scorsi, Blooming group ha presentato il bilancio sociale e la nuova sede.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium