Parte oggi la terza Elite Lounge del 2023, organizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite, l’ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.
Sono 22 le PMI provenienti da tutta Italia selezionate da Intesa Sanpaolo che avranno la possibilità di beneficiare di percorsi di formazione altamente qualificati e di accedere a servizi di supporto alla crescita e a una rete di professionisti e investitori istituzionali per agevolare il loro accesso al mercato dei capitali.
Tra le aziende selezionate c'è anche la torinese Blooming group, società specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nei settori food e personal care.
Nel 2017 nasce BKNO franchisee del marchio Burger King, con l’apertura del primo store. Con l’apertura di più di 4 store all’anno, a dicembre 2021 il Gruppo arriva a 20 store. Da gennaio 2022 il gruppo diventa un’unica famiglia sotto il nome Blooming. Gestisce 7 marchi ed è pronto a crescere e sbocciare. Fanno già parte della famiglia Blooming Alice Pizza, Barotto, Befed, Burger King, Lab, Rosso Pomodoro, Il Barbiere.
Proprio nei giorni scorsi, Blooming group ha presentato il bilancio sociale e la nuova sede.