/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 08 giugno 2023, 18:44

Le Bebè: i gioielli Must Have delle future Mamme

Diventare mamma è un momento magico di crescita che cambierà per sempre l’esistenza della futura mamma e di chi le sta vicino

Le Bebè: i gioielli Must Have delle future Mamme

Diventare Mamma: un momento magico e memorabile

Diventare mamma è un momento magico di crescita che cambierà per sempre l’esistenza della futura mamma e di chi le sta vicino. "Come sarà? Sarò all’altezza della mia responsabilità?" Tutte queste domande sorgono per l’importanza dell’evento in sé ed è compito di chi sta vicino alla futura mamma rasserenarla e infonderle fiducia. Per smorzare le paure di una neomamma o una futura mamma è bene coccolarla, non solo con parole dolci ma anche con un pensierino di suo gradimento, soprattutto se si tratta di una persona speciale per te.

Scopri, quindi, i gioielli Le Bebè, perfetti da regalare a chi sta per mettere al mondo il suo bambino, con grande attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate.

I gioielli LeBebè: una coccola per la futura mamma

Online si  possono scovare diverse idee regalo visitando gli shop online delle migliori Gioiellerie,  soprattutto dando uno sguardo alla categoria di Gioielli Le Bebè, che include ciondoli bimba e bimbo, bracciali e anelli per ogni esigenza, dalle linee più raffinate fino ai gioielli meno impegnativi.
In particolare, i gioielli must have per le future mamme e per le neo-mamme sono quelli delle collezioni di ciondoli Le Sagome, che a seconda della dimensione si distinguono in "I Cuccioli" e "I Mini”. Entrambe queste linee di gioielli si adattano perfettamente alle future mamme e alle neomamme, perché uniscono un design semplice, ma d'impatto, alla qualità dei prodotti. Inoltre, una caratteristica che farà emozionare le future mamme è la possibilità di aggiungere una personalizzazione, tramite l’incisione del nome del nascituro oppure la sua iniziale.

La collezione "I Cuccioli" firmati MiRaggi

Il materiale di composizione dei ciondoli della linea "I Cuccioli" è oro 9kt, con l'aggiunta di un cordoncino nero su ogni ciondolo. Ciò che contraddistingue questi gioielli è l'eleganza, in quanto le linee sono semplici e raffinate, senza la necessità di abbellimenti eccessivi, pietre e decorazioni varie. Tutto si concentra su quella forma di bimbo che descrive perfettamente il nuovo modo di vivere la vita di una neomamma: il centro del suo mondo sarà proprio suo figlio.

"I mini": la collezione per chi ha bisogno di un gioiello meno impegnativo

Devi fare un regalo a una neomamma molto giovane o che non ama particolarmente i gioielli impegnativi? La collezione “I mini” è ciò fa al caso tuo grazie alle sue dimensioni contenute, che rendono più semplice indossare questi gioielli nella vita di tutti i giorni, anche per chi non è solito sfoggiarli.

Dove acquistare i Gioielli Le Bebè Online?

Tutti i Gioielli Le Bebè sono disponibili nelle migliori gioiellerie e online presso i rivenditori autorizzati, tra cui la Gioielleria Online MiRaggi. Le attenzioni e l’assistenza tipiche di una boutique, ma a portata di click: potrai contare su un servizio clienti attivo tutti i giorni e su una vasta gamma di prodotti. I ciondoli arriveranno con la propria scatolina finemente impacchettata, garanzia 24 mesi e, su richiesta, con confezione regalo. Dulcis in fundo, la personalizzazione è offerta gratuitamente!

Regalando un gioiello Le Bebè, avrai l’occasione di rendere ancora più magico e lieto il momento della nascita, donando una vera coccola alla futura mamma.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium