/ Cronaca

Cronaca | 13 novembre 2023, 08:39

“Fermiamo il genocidio in Palestina”: al Caat lavoratori annunciano lo sciopero

Lo stop è stato indetto dall’organizzazione Si Cobas: “I lavoratori proletari hanno il dovere di mobilitarsi contro questa mattanza”

“Fermiamo il genocidio in Palestina”: al Caat lavoratori annunciano lo sciopero

“Fermiamo il genocidio in Palestina”: al Caat lavoratori annunciano lo sciopero

Uno sciopero al Caat per dire “basta” al “genocidio in Palestina”. E’ stato indetto dall’organizzazione sindacale Si Cobas lo stop che venerdì 17 rischia di paralizzare i mercati generali di Grugliasco. 

L’obiettivo dello sciopero è quello di chiedere un immediato cessate il fuoco a Gaza. Di “fermare il massacro”. 

 “A oggi più di 10.000 palestinesi sono stati uccisi sotto le bombe dell’esercito israeliano, in prevalenza bambini, donne e anziani: il Si Cobas, nel raccogliere l’appello dei sindacati palestinesi e dei giovani palestinesi in Italia, indice una giornata di sciopero nazionale il giorno venerdì 17 novembre” si legge nel volantino diffuso dal sindacato.

“Il Si Cobas - prosegue - da sempre al fianco degli sfruttati e delle masse operaie, sostiene senza se e senza ma aka resistenza del popolo palestinese”. L’invito è quello di mobilitarsi per “fermare la mattanza”, bloccando gli nudi della produzione. 

Redazione

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium