/ Pinerolese

Pinerolese | 14 novembre 2023, 14:17

A Torre Pellice Babbo Natale prenderà il posto dei vigili

Mimmo Aglì, in collaborazione con la Pro loco, sta addobbando gli ex uffici della Polizia locale e lancia l’appello a donare peluche da distribuire ai più piccoli

Il Babbo Natale Mimmo Aglì nella sua nuova ‘casa’ in allestimento

Il Babbo Natale Mimmo Aglì nella sua nuova ‘casa’ in allestimento

La casa di Babbo Natale al posto del comando di Polizia locale. Succede a Torre Pellice, dove, a fine ottobre, i vigili hanno traslocato da via Repubblica (sotto i portici del municipio) ai nuovi uffici in via Alfieri 6. Nelle stanza lasciate vuote, proprio in centro paese, Mimmo Aglì in collaborazione con la Pro loco di Torre Pellice – sta addobbando quella che sarà la casa destinata ad ospitare Babbo Natale nei giorni di festa. “Affinché tutto sia pronto per quei giorni abbiamo bisogno che le famiglie torresi contribuiscano portandoci i peluche che i loro figli ormai grandi non usano più. Verranno redistribuiti ai più piccoli che li riceveranno in regalo quando visiteranno la casa” spiega Aglì. I peluche – lavati e in buono stato – possono essere consegnati alla sede della Pro loco in via Repubblica 3 nei giorni in cui i volontari sono presenti, oppure negli orari di apertura dell’ufficio turistico (martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12).

I giorni in cui la casa di Babbo Natale sarà aperta al pubblico: venerdì 8 dicembre dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15, sabato 16, domenica 17, venerdì 22, sabato 23, domenica 24 dicembre solo al pomeriggio, dalle 15 in poi. Inoltre, venerdì 22 dicembre, al mattino, Babbo Natale sarà presente al mercato settimanale come da tradizione.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium