/ Sport

Sport | 08 febbraio 2024, 10:41

Dopo l'Inter la Juve non de-morde e ingaggia Tyson: scoppia l’ironia sui social

Da chi lo avrebbe visto bene a fianco di Montero, alla somiglianza con gli ex calciatori bianconeri Douglas Costa e Felipe Melo. Il campione peso massimo si schiera calcisticamente e sceglie la Signora

Dopo l'Inter la Juve non de-morde e ingaggia Tyson: scoppia l’ironia sui social

Mike Tyson è il protagonista di Torino indiscusso di questi giorni. 


Nella giornata di ieri gli studi di Mirafiori Sud di Prodea hanno ospitato il pugile statunitense, il quale farà parte del progetto cinematografico Bunny-Man, un progetto italiano, dei Tuscany Film Studio di Andrea Iervolino.


L'ex campione del mondo dei pesi massimi interpreterà se stesso nella pellicola che verrà presentata a ottobre al Roma Film Festival. 


Nella giornata di ieri Iron Mike ha parlato del suo amore per l’Italia: "Voglio stare vicino all'industria cinematografica italiana - ha dichiarato - L'Italia non cambia mai, è sempre un paese bellissimo, mia moglie ha frequentato la scuola qui e stavamo pensando di comprare una villa.”


Ma in questi giorni Mike Tyson, oltre a gustare le meraviglie enogastronomiche e non solo della Città è stato omaggiato dalla Juventus della maglia bianconera "numero uno".


Nei commenti, come inevitabile, si è scatenata l’ironia dei tifosi e non solo.


Tra chi ricorda il calcio degli anni andati e lo definisce “un ibrido tra Felipe Melo e Douglas Costa”, oppure “"Tyson Peruzzi”, ma l'accostamento più utilizzato è tra chi lo vedrebbe bene in difesa con Paolo “Pigna” Montero.


C’è chi, infine, dopo la sconfitta di misura nel derby d’Italia, lo vedrebbe bene come motivatore per risollevare le sorti del campionato. "Mettetelo 5 secondi negli spogliatoi ad ogni intervallo, le vinciamo tutte!”. E infine qualche stoccata ai tifosi nerazzurri. "Vediamo se c'è qualche interista che va a dirgli di levarsi quella maglia”.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium