ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 02 maggio 2024, 20:57

Piero Fassino indagato per la vicenda del furto di un profumo all'aeroporto di Fiumicino

Alcuni testimoni sostengono che l'ex sindaco di Torino sarebbe stato protagonista di due episodi simili, nel recente passato

Piero Fassino indagato per la vicenda del furto di un profumo all'aeroporto di Fiumicino

Piero Fassino indagato per la vicenda del furto di un profumo all'aeroporto di Fiumicino

L'ex sindaco di Torino Piero Fassino - secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Adnkronos - risulterebbe indagato dalla procura di Civitavecchia per furto, a seguito della vicenda avvenuta lo scorso 15 aprile nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino, una formalizzazione disposta dagli inquirenti anche a sua tutela.

Il deputato del Pd è accusato di aver rubato una confezione di profumo del valore di 100 euro a Fiumicino. Sul caso gli accertamenti sono affidati alla Polaria che ha depositato all’attenzione dei pm un’informativa, dopo aver acquisito video della sorveglianza e aver ascoltato alcuni dipendenti del duty free.

I testimoni in particolare, avrebbero riferito altri due casi simili avvenuti uno durante le festività natalizie e l'altro il 27 marzo scorso. Al momento, a quanto si apprende, gli investigatori non hanno avuto ulteriori richieste di approfondimenti da parte dei magistrati, che nei prossimi giorni potranno decidere anche se ascoltare il parlamentare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium