/ Moncalieri

Moncalieri | 14 maggio 2024, 15:03

Vandali in azione a Moncalieri: vetri infranti e auto rovinate in strada Carignano

Gli episodi si sono verificati nel weekend, in precedenza vetture 'prese di mira' anche in Borgo San Pietro. Indagano i carabinieri

Vandali in azione a Moncalieri: vetri infranti e auto rovinate in strada Carignano

Vandali in azione a Moncalieri: vetri infranti e auto rovinate in strada Carignano

Moncalieri fa di nuovo i conti con i vandali e coloro che non hanno rispetto della cosa pubbliche ma anche dei bei altrui. Nello scorso weekend alcune auto sono state prese di mira in strada Carignano, con vetri infranti e carrozzeria danneggiata.

Episodio simile in Borgo San Pietro

Probabile che si tratti di giovani annoiati, che non trovano di meglio da fare che dedicarsi a questi 'giochi', rovinando le vetture in sosta, colpite manco fossero il tiro a segno. Improbabile che si sia trattato di un tentativo di furto andato a male.

Il fatto che qualche giorno prima un episodio simile si era registrato in Borgo San Pietro fa pensare che gli autori siano i medesimi. E' ancora presto per dire se dietro a tutto c'è magari qualche baby gang, se si tratta di qualche gesto isolato oppure altro ancora.

Sull'accaduto indagano i carabinieri

Sull'accaduto ora indagano i carabinieri, che sperano di recuperare indizi utili dalla visione delle telecamere di zona, anche se è probabile che chi si è macchiato di questi gesti incivili magari avesse un cappuccio in testa o comunque qualcosa che non lo potesse rendere riconoscibile.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium