/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 giugno 2024, 14:26

Ordine degli architetti di Torino: c'è il semaforo verde. Approvato il bilancio per il 2024

L'approvazione ha raccolto l'80% dei consensi. La presidente Milanese: "Proseguiamo con determinazione i nostri progetti e le nostre attività"

architetto al lavoro

Approvato il bilancio 2024 per l'Ordine degli architetti di Torino

Semaforo verde per il bilancio 2024. E' quello dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Torino, che ha riunito la sua assemblea presso l'auditorium del Santo Volto. 

Tanti i punti all'ordine del giorno che sono stati trattati durante la riunione: dalla relazione del presidente del Consiglio dell’Ordine a quella del tesoriere sul Bilancio Preventivo 2024. Quindi la votazione del Bilancio Preventivo 2024 e infine il bilancio Preventivo 2024, approvato con larga maggioranza, pari all’80% dei votanti presenti.

Siamo soddisfatti dell’approvazione del Bilancio Preventivo 2024. Questo risultato ci permette di proseguire con determinazione nei nostri progetti e nelle attività. Il Consiglio ringrazia tutti gli iscritti per la loro partecipazione e il loro sostegno. In questa serata la nostra categoria professionale ha dimostrato coesione e spirito di responsabilità, elementi fondamentali per il successo e la crescita del nostro Ordine”, ha dichiarato la presidente, Maria Cristina Milanese.

Ribadiamo il nostro impegno a operare con trasparenza e responsabilità, garantendo un’accurata gestione delle risorse e un’attenzione costante alle esigenze dei nostri iscritti. Continueremo a lavorare – ha aggiunto Maria Cristina Milanese - per offrire loro servizi di qualità”.

MSci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium