/ Cronaca

Cronaca | 20 giugno 2024, 14:44

Scoperti e multati 80 'portoghesi' che viaggiavano senza biglietto su tram e autobus

I controlli congiunti di personale Gtt e forze dell'ordine, che in zona Porta Nuova hanno arrestato un 51enne originario del Marocco, che doveva scontare ancora una pena di 6 mesi

Scoperti e multati 80 'portoghesi' che viaggiavano senza biglietto su tram e autobus

Scoperti e multati 80 'portoghesi' che viaggiavano senza biglietto su tram e autobus

Ieri sera, il Commissariato di P.S. San Secondo ha coordinato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” con la presenza dell’unità cinofila dell’UPGSP, di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

L’attività si è concentrata nell’area della stazione ferroviaria Porta Nuova, lato via Sacchi, e ha anche riguardato il quartiere San Salvario, consentendo l'identificazione di 35 persone e l’arresto di una persona.

Nello specifico, durante i controlli sotto i portici di Via Nizza e nell’area dei giardini Ginzburg personale dell’Arma dei Carabinieri ha arrestato un uomo cinquantunenne originario del Marocco colpito da ordine di carcerazione per reati inerenti gli stupefacenti; l’uomo dovrà scontare una pena di 6 mesi e 20 giorni di reclusione.

Infine, insieme a personale dell’azienda GTT sono stati controllati i titoli di viaggio di 435 passeggeri viaggianti su diverse vetture destinate al trasporto pubblico; per 80 di essi sono scattate sanzioni per irregolarità del titolo di viaggio.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium