Moncalieri | 12 settembre 2024, 09:31

Chiude la macchina con la bambina dentro: momenti di paura a Moncalieri

Cosa è successo nel pomeriggio di ieri in via Alfieri: decisivo l'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco

Chiude la macchina con la bambina dentro: interviene la Polizia locale (foto d'archivio)

Chiude la macchina con la bambina dentro: interviene la Polizia locale (foto d'archivio)

Sono stati lunghi momenti di panico quelli che si sono vissuti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 settembre, a Moncalieri, quando le chiavi dell'auto sono scivolate nell'abitacolo dalle mani di una madre, chiudendo involontariamente la vettura con la sua bimba dentro.

Decisivi Polizia locale e pompieri

Il fatto è successo in via Alfieri, dove sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale: grazie all'uso di attrezzi appositi, sono riusciti a liberare la piccola senza che la piccola potesse rischiare di farsi male. E tutto si è concluso per il meglio in pochi minuti.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium