/ Eventi

Eventi | 10 novembre 2024, 18:04

L'Inalpi Arena si colora di arancione per Sinner, Carota Boys: "Contro de Minaur buone chance"

Tra i vip presenti i tennisti Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini

L'Inalpi Arena si colora di arancione per Sinner, Carota Boys: "Contro de Minaur buone chance"


Sale l'attesa per il debutto questa sera di Jannik Sinner alle Atp Finals 2024, che all'Inalpi Arena affronterà Alex de Minaur. L'italiano, al momento numero uno al mondo, è il favorito nello scontro contro l'ottavo nel ranking. 

L'omaggio arancione

A poco più di due ore e mezza dalla partita ci sono lunghe code di persone in attesa di entrare al Fan Village. Moltissimi quelli che hanno scelto di indossare magliette, cappellini, parrucche e perfino giacche arancioni in omaggio e supporto a Sinner. 

E gli spettatori hanno potuto assistere all'allenamento sul campo all'ingresso di

Marcel Granollers che, insieme al compagno Horatio Zeballos, sfiderà alle 18 il duo Harri Heliovaara e Henry Patten nel doppio. 

I Carota Boys 

A tifare per Sinner gli immancabili Carota Boys, che commentano: "Siamo molto positivi: per Jannik è un debutto importante. Se inizi bene il girone, sei già a metà dell'opera". "Contro de Minaur - aggiungono - ha buone chance, così come con gli altri sfidanti del girone. Siamo fiduciosi: è vero che ogni partita è a sé partita, ma qua ha il supporto del pubblico di casa e per Sinner è un buon momento". 

E tra i vip presenti all'Inalpi Arena anche i tennisti Lorenzo Sonego, Jasmine Paolini e l'ex giocatore della Juventus Giorgio Chiellini: "Speriamo vinca Sinner, tutta Italia e tutta Torino faranno il tifo per Sinner"

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium