ELEZIONI AMMINISTRATIVE MONCALIERI
ELEZIONI AMMINISTRATIVE VENARIA REALE
 / Cronaca

Cronaca | 18 maggio 2026, 10:19

Violento scontro in corso Novara, schianto tra due auto: una finisce ribaltata. Problemi al traffico [FOTO]

L'impatto è avvenuto quasi all'angolo con via Catania. Tre le persone soccorse, ma nessuna si trova in condizioni preoccupanti. Deviati i mezzi pubblici

Incidente in corso Novara

Incidente in corso Novara

Un violento scontro si è verificato questa mattina in corso Novara, quasi all'angolo con via Catania. Due le auto coinvolte: si tratta di una Fiat 500 bianca e una Ford Escort di colore grigio. Erano tre le persone a bordo, due sulla 500 e una sull'altro mezzo, ma nessuna di loro ha riportato conseguenze preoccupanti. L'impatto tra le due vetture è stato molto violento, tanto che la Ford Escort si è ribaltata terminando la sua corsa sul tettuccio superiore. Fortemente danneggiata anche la 500, sia dal lato conducente dove la portiera è stata del tutto distrutta, sia in della carrozzeria superiore.

Disagi per il traffico

Si tratta comunque di una mattinata difficile per chi si deve spostare nella zona del Cimitero monumentale: lo scontro si è verificato intorno alle otto, anche se cause e dinamica sono ancora tutte da accertare. Sul posto stanno operando per ripristinare le condizioni di sicurezza i vigili del fuoco, i sanitari del 118, gli agenti di Polizia e la Croce Rossa di Villastellone. Per permettere l'intervento dei soccorritori è stato chiuso corso Novara, proprio davanti al cimitero, in direzione piazza Baldissera Le macchine, così come i bus della linea 75 (e delle altre linee) sono deviati sul piazzale davanti al camposanto.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium