/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 giugno 2017, 19:03

Unicredit e parco commerciale Mondo juve di Vinovo e Nichelino

Osborne Clarke ha assistito UniCredit S.p.A. nell’ ambito dell’operazione, con un team guidato da Andrea Pinto, affiancato dallo studio legale Grande Stevens

Unicredit e parco commerciale Mondo juve di Vinovo e Nichelino

Osborne Clarke ha assistito UniCredit S.p.A. nell’ ambito dell’operazione di finanziamento pari a circa Euro 90 milioni messo a disposizione di Finanziaria Gilardi S.p.A. - affiancata dallo studio legale Grande Stevens - per lo sviluppo e il completamento del parco commerciale MondoJuve, che sorgerà tra i comuni di Vinovo e Nichelino, nell’area adiacente allo Juventus Center.

 

Gli analisti di UBS hanno alzato da 13,8 euro a 15 euro il target price delle azioni Unicredit, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile ad azione per il biennio 2018/2019.

Il 7 settembre 2017 verrà inaugurato lo shopping center di circa 41.000 mq, mentre nel 2018 verrà aperto il retail park. MondoJuve sarà il maggiore Shopping Center del Piemonte, tra i più grandi d’Italia e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana. L’area edificata sarà immersa completamente nella natura grazie alla sistemazione a verde di 80.000 mq, di cui una porzione a bosco lungo la Debouché con alberi di alto fusto.

Osborne Clarke ha assistito UniCredit S.p.A. con un team guidato dal partner Andrea Pinto, coadiuvato da Antonio Fugaldi e Marco Mazzola, per i profili finanziari dell’operazione, dal partner Simone Monesi e da Valentina Bartolini, per i profili real estate, nonché dal partner Sara Miglioli e dal senior associate Carlo Gioffrè, per le tematiche di diritto amministrativo.

Grande Stevens ha assistito le società del gruppo Gilardi, con un team composto dal managing partner Michele Briamonte, dal salary partner Marella Villa, da Mario Distasi, Alessio Sini e Marie Claire Alliod e, per i profili di natura fiscale, dal salary partner Euplio Iascone.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium