/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | lunedì 29 gennaio 2018, 11:50

Elezioni 2018, il Partito Repubblicano Ala ai seggi:"Segnale di rinascita di un grande partito"

Ieri erano state presentate le liste di CasaPound, Potere al Popolo, Liberi e Uguali, Movimento 5 Stelle, Popolo della Famiglia e Partito Comunista Piemonte 1 Camera

Elezioni 2018, il Partito Repubblicano Ala ai seggi:"Segnale di rinascita di un grande partito"

In attesa ancora di alcuni dei "big" nazionali, dal Partito Democratico a Forza Italia e Lega Nord, questa mattina presso l'ufficio elettorale della Corte d'Appello di Torino sono state depositate le liste di Partito Valore Umano e Partito Repubblicano Ala (solo al Senato).

Proprio per quest'ultima compagine si tratta di un ritorno alle urne, dopo molti anni di assenza, come chiarisce l'avvocato e candidato Fabio Garaventa. "Questo", spiega, "è un segnale di rinascita di un grande partito. A livello nazionale siamo rappresentanti da Denis Verdini, storico esponente dei Repubblicano". Un gruppo che punta a raccogliere consensi sia dai delusi della destra che della sinistra, come spiega Garaventa che aggiunge: "C'è un legame storico tra il partito italiano e quello americano, oggi al governo con Trump". 

Nella giornata di ieri erano state presentate le liste di CasaPound, Potere al Popolo, Liberi e Uguali, Movimento 5 Stelle, Popolo della Famiglia e Partito Comunista Piemonte 1 Camera.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore