/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 25 maggio 2019, 10:33

Una Maratona Elettorale per seguire in diretta video le Elezioni Regionali: appuntamento lunedì 27 dalle 14 (fino alla fine!)

Interviste, commenti, risultati, interventi in tempo reale con la diretta video sul nostro giornale con collegate in video tutte le province del Piemonte con le redazioni dei giornali on line. Conduce Patrizia Corgnati

Una Maratona Elettorale per seguire in diretta video le Elezioni Regionali: appuntamento lunedì 27 dalle 14 (fino alla fine!)

Lunedì 27 non è un giorno qualunque. L'attesa che si è generata le Elezioni Regionali mette tutti in fibrillazione, oltre all'aspettativa sul risultato dei comuni chiave della provincia.

Il nostro quotidiano è pronto, con un servizio che auspichiamo speciale per i nostri lettori: Patrizia Corgnati condurrà la diretta video della Maratona Elettorale Backstage dedicata alle Elezioni Regionali dalle 14 ...sino alla fine!

Una diretta video con decine di ospiti che commenteranno i risultati e gli scenari policito/istituzionali che si verrano a creare. Una diretta video speciale con collegate le sedi dei giornali on line dalle province della regione: i giornalisti di Cuneo (www.targatocn.it), di Biella (www.newsbiella.it), di Asti (www.lavocediasti.it), di Vercelli (www.infovercelli24.it), di Novara (www.newsnovara.it), di Verbania e Ossola (www.ossolanews.it  saranno collegati in diretta video e audio con ospiti da ogni zona per una trasmissione web dal sapore moderno e stuzzicante, unica nel suo genere.

Dati regionali in tempo reale con commenti da Cuneo, Biella, Asti, Verbania, Novara, Vercelli e tutti i principali centri del Piemonte con anche i risultati dei più rilevanti comuni al voto per le elezioni dei sindaci.

Particolarità per lo studio: sarà a Torino presso Enter in via Pietro Micca 12 vicinissimo alla sede della Regione Piemonte, con possibilità di intervenire in diretta oltre che su Facebook con domande e commenti di persona presentandosi presso il locale.

Chi aprirà i giornali potrà così seguire la diretta video con ospiti, risultati e commenti: una Maratona Elettorale con uno sguardo locale ed alle informarmazioni che interessano ai nostri lettori.

Appuntamento quindi dalle 14 per la diretta delle Regionali, la vera novità di queste elezioni per l'editoria on line.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium