“Porta Palazzo fuori controllo con persone in strada a tutte le ore”. E’ questa la denuncia dell’assessore regionale alla Sicurezza Fabrizio Ricca, accompagnati da immagini che ritraggono nelle vie di Borgo Dora molti uomini e donne.
In Breve
venerdì  31 ottobre
			  giovedì  30 ottobre
			  Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
					Cronaca
				
				
			  Cronaca | 03 aprile 2020, 13:05
Ricca: “Appendino mette in ferie il 50% della Polizia Municipale di Torino. Il risultato? Porta Palazzo piena di persone per le strade”
La giunta Cirio aveva approvato una delibera affinchè la Municipale piemontese fosse impiegata in controlli per fare rispettare le misure contro il Coronavirus
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





![L'incidente automobilistico [foto della capogruppo di FdI alla Circoscrizione 6, Verangela Marino] L'incidente automobilistico [foto della capogruppo di FdI alla Circoscrizione 6, Verangela Marino]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/incidente_auto_tram.jpg)












