Inaugurazione venerdì 2 ottobre, un appuntamento da non perdere per scoprire tutte le possibilità di allenamento, caratterizzato dal Cybertraining , da numerosi moduli di allenamento e da un innovativo design.
In occasione dell'apertura, McFIT fa una proposta allettante: dal 2 al 13 Ottobre 2015, gli appassionati di sport sono invitati a provare il centro gratis e senza vincoli, quante volte desiderano.
Nei 1.600 metri quadrati del nuovo centro di Torino, gli sportivi troveranno i corsi e numerosi altri moduli come The Cage, con cui, grazie ai movimenti efficaci del Functional Training, che coinvolgono diversi gruppi muscolari, si allena tutto il corpo.
Nella Sling Zone è possibile invece allenarsi usando le corde nautiche e il proprio peso corporeo. A questi moduli si aggiungono le zone dedicate al core e alla tonificazione, così come quelle per gli attrezzi, i pesi liberi e l'area cardio.
Grazie all‘innovativo design degli interni, curato dal designer tedesco Michael Michalsky, che ricorda quello di un loft moderno, e all'estetica e all'intrattenimento, si delinea un ambiente per l'allenamento unico, in cui gli iscritti si sentiranno come in una seconda casa. (c.s.)