Alberto Morano e Osvaldo Napoli promettono riduzioni di stipendio nel caso in cui ottenessero la carica di Sindaco di Torino.
Il candidato alla carica di primo cittadino del capoluogo piemontese del Popolo della Famiglia Vitantonio Colucci commenta: “La vecchia politica è ormai alla frutta: non avendo più nessun ideale e nessun punto di riferimento concreto a cui aggrapparsi, si svende come ai saldi di fine stagione”.
“Il centrosinistra ha venduto Torino alle lobby anti-famiglia e agli amici degli amici facendo di essa una città vecchia, stanca e senza lavoro per i giovani. I cattolici di centrodestra si sono venduti per trenta denari partecipando all’ubriacatura che sta indebolendo a morte la famiglia naturale e la società. I cinquestelle sono dilettanti allo sbaraglio che ripropongono con modalità apparentemente nuove le stesse logiche individualiste che hanno portato alla crisi economica, demografica e morale.
Il Popolo della Famiglia è composto da mamme, papà, persone che hanno una sola perla preziosa da difendere, la famiglia, che non svenderanno mai, perché perderebbero la loro ragione di esistere. Per questo, l’unico voto utile a Torino è quello dato a Vitantonio Colucci sindaco”.