/ Sport

Sport | 26 ottobre 2016, 09:32

Sport Village Bertolla: convenzione con la città dopo l’avallo del Consiglio Comunale

La sistemazione e l’implementazione delle strutture impegneranno 617mila euro

Sport Village Bertolla: convenzione con la città dopo l’avallo del Consiglio Comunale

Lo “Sport Village Bertolla” aprirà in parte le sue porte alla fruizione pubblica, al termine di una ristrutturazione che consentirà di dotare la struttura di un campo da tennis aggiuntivo, oltre ai quattro disponibili ora, di tre campi da beach volley e la sistemazione degli edifici, del verde e dei parcheggi.

La Giunta Comunale ha deliberato questa mattina una convenzione con la proprietà dell’impianto di via Gran Paradiso 10/25, nel territorio della sesta Circoscrizione. Si tratta di una decisione presa nell’ambito della Variante parziale 228 al Piano Regolatore Generale.

La richiesta del convenzionamento, concordando con la Città la fruizione pubblica dell’impianto sportivo, è giunta dalla proprietà, Ascom Confcommercio, Imprese per l’Italia, Torino e Provincia – spiega  il Vicesindaco Guido Montanari – che impegnerà nella sistemazione e nell’implementazione delle strutture 617mila euro.

La convenzione per diventare operativa dovrà attendere l’avallo del Consiglio Comunale e una volta approvata, a conclusione dei lavori, consentirà agli sportivi di poter utilizzare a tariffe comunali, un giorno la settimana, per alcune ore, i campi da tennis. Medesima disponibilità l’avranno, per i campi di beach volley, gli studenti delle scuole cittadine.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium