ELEZIONI REGIONALI
 / Volley

Volley | 20 febbraio 2017, 10:31

B2 femminile, Manno commenta la sconfitta del Parella nel big match

Le parelline sono state sconfitte 3-0 sul campo del Cinisello con cui condividevano la vetta della classifica

B2 femminile, Manno commenta la sconfitta del Parella nel big match

Il Volley Parella Torino cede 3-0 a Cinisello nel big-match della 17esima giornata di B2 femminile e scende al terzo posto in classifica, superata da Romagnano.
Una sconfitta netta contro una formazione che ha ampiamente meritato per quanto fatto vedere nell'arco dei tre set.

Nel primo in particolare, le milanesi sono state perfette in ogni fondamentale, iniziando a pressare in battuta e andando a terra con costanza, non permettendo alle parelline di giocare e chiudendo 25-12.

Nel secondo, dopo l'iniziale 4-0 per le padrone di casa, il Parella recupera e riaccende il set, ma nel finale arriva l'allungo decisivo di Cinisello per il 25-22 finale.
Nel terzo invece, Parella sempre avanti ma ne finale le padrone di casa fanno uscire fuori la loro maggior determinazione e voglia di vincere e si impongono nuovamente 25-22.

"E' una sconfitta che non fa certo piacere
- dice coach Manno - ma ci può stare visto il valore odierno di Cinisello. Noi arriviamo da un periodo dove fisicamente e mentalmente siamo stanchi, ma questo non vuole essere un alibi. Il Parella ha comunque dimostrato di esserci e si è visto nella seconda parte del secondo set e nel terzo, ma per aver ragione di Cinisello bisognava partire in modo più determinato".

UNIABITA CINISELLO-VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 (25-12, 25-22, 25-22)

VOLLEY PARELLA TORINO: Bertolotto 2, Varaldo 15, Fisanotti 10, Ortolani 5, Mariotti 6, Pasca 2, Deidda (L), Fano 1, Panetta, Cicchiello, Chieregato. N.e.: Marotta, Beltrame, Bertarelli (L). All.: Manno. Vice: Landi.
UNIABITA CINISELLO: Guerriero 1, Marzorati 13, Villa 13, Galliani 8, Roncoroni 16, Redaelli 4, Comi (L),  Caimi 2, Clapis, De Marchi, Rosi. N.e.: Massotti, Gaia. All.: Robbiati.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium