E' prevista tra marzo e aprile del 2018 l'inaugurazione del grande centro commerciale Bennet di Chivasso. Collocato in un'area che si estende per circa 100 mila metri quadrati, in prossimità del cimitero generale di Chivasso. Il complesso è stato suddiviso in quattro lotti. Il primo riservato al centro commerciale Bennet che conterrà l'ipermercato e una galleria con 19 negozi e altri punti vendita esterni. Ci sarà anche un ristorante giapponese della catena Sushiko e un Mac Donald. I lotti 2 e 3, gestiti da Eridano srl, contenitori tra gli 8 e i 9 mila metri quadri, ospiteranno attività commerciali di varie tipologie merceologiche, dal bricolage all'elettronica (quindici aziende sono già state individuate). Per quanto riguarda il numero di assunzioni c'è ancora riserbo, si parla di almeno un centinaio di posti sul Bennet, e oltre 150 nelle attività che sorgeranno all'interno dei lotti 2 e 3. Circa 300 sono le assunzioni oggi ipotizzabili, non sono previste quote riservate ai residenti nel Comune di Chivasso.
Il quarto lotto, sempre gestito da Eridano, sarà realizzato in una seconda fase. Resta ancora in piedi l'ipotesi di collocarvi una multisala cinematografica.
La raccolta delle candidature per le opportunità di lavoro nel nuovo Centro Commerciale di Chivasso si aprirà il 4 settembre 2017 e avverrà mediante i canali di recruiting predisposti dal Centro per l’Impiego di Chivasso e dall’Agenzia Piemonte Lavoro, e dalla Bennet. Nei giorni scorsi è stato firmato un protocollo d'intesa.
A partire dal 1° settembre 2017 saranno rese note, attraverso la sezione Grandi Reclutamenti del portale web dell’Agenzia Piemonte Lavoro e i canali istituzionali del Comune di Chivasso, le modalità per candidarsi per lavorare nel Centro Commerciale Bennet. Gli interessati alle future assunzioni Bennet potranno, inoltre, candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.