Si chiude domani l’esposizione del Ritratto del conte Antonio di Porcia di Tiziano, proveniente dalla collezione della Pinacoteca di Brera di Milano, che dal 21 aprile è stato “Ospite illustre” al 36esimo piano del grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, nella suggestiva cornice della serra bioclimatica.
In tredici giorni la mostra ha registrato un totale di 10.620 visitatori (il dato comprende anche le prenotazioni per la giornata del 4 maggio), il massimo possibile per i limiti dati dai vincoli di sicurezza, con picchi nei fine settimana del 25 aprile e del 1º maggio. A poche ore dall’apertura delle prenotazioni, sul sito del grattacielo si è registrato il tutto esaurito.
La proposta artistica del grattacielo prosegue con una nuova mostra in programma da martedì 16 maggio dove nella hall sarà esposta l’opera di Emilio Isgrò “I promessi sposi” cancellati per venticinque lettori e dieci appestati, nel contesto del Salone Internazionale del Libro di Torino di cui Intesa Sanpaolo è socio fondatore e main partner.












![Dal passaporto per i cani agli screening per i tumori: la Regione dà i numeri del variegato mondo della prevenzione [VIDEO] Dal passaporto per i cani agli screening per i tumori: la Regione dà i numeri del variegato mondo della prevenzione [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Dipartimento_prevenzione_RIBOLDI__1_.jpg)

