/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2017, 11:07

Venaria Reale, venerdì la Reggia si veste di bianco

Arriva "Royal White": dagli ideatori della Nuit Royale, una grande festa tutta in bianco nei Giardini della residenza sabauda con musica, spettacoli di luci e performance artistiche.

Venaria Reale, venerdì la Reggia si veste di bianco

La Reggia di Venaria Reale si tinge di bianco per una grande festa sotto le stelle. Venerdì 9 giugno presso i Giardini della Reggia andrà in scena Royal White, un evento esclusivo per festeggiare l’arrivo dell’estate nell’incantevole cornice della residenza sabauda tra musica, spettacoli di luci e performance artistiche.

Il bianco è protagonista della festa in ogni dettaglio a partire dagli abiti dei partecipanti – il dress code richiesto è total white - per arrivare agli allestimenti, agli arredi, fino alle luci. Per tutti coloro che partecipano al primo appuntamento di apertura della bella stagione 2017 a la Reggia di Venaria, nella scelta degli abiti e accessori, rigorosamente bianchi, le parole d’ordine sono originalità ed eleganza.

L’evento nasce da un’iniziativa di Prince Experience e Toga Party People, gli ideatori della Nuit Royale, la grande festa in costumi del ‘700 che dal 2013 anima la Reggia ogni anno a ottobre, e del Gran Gala di Natale, Capodanno e Carnevale a la Reggia di Venaria Reale, eventi della stagione 2016/2017 che hanno riscosso grande successo di pubblico.


La serata inizia alle ore 20 con aperitivo a buffet e selezione musicale dei dj Felix accompagnato da Francesco De Cesare al sax; si prosegue alle ore 22.30 con il Royal White Party che vede protagonista la Compagnia acrobatica torinese Stardust e il suo special white show: una miscela di perfomance acrobatiche e danza, con l’utilizzo di attrezzi aerei esclusivi ed originali, creati dalla compagnia per dare vita a esibizioni di grande spettacolarità e originalità. Acrobazie aeree, volteggi e rimbalzi, evoluzioni e contorsionismo, coreografie uniche e di grande impatto visivo, colori e sfumature di grande originalità fanno dei Stardust una delle compagnie artistico – acrobatiche più originali in Europa. La performance è accompagnata dal dj set di Simo Cocco. La serata prosegue con dj set e balli fino alle 2.30.

Novità di quest’anno, l’area privè è stata ampliata per accogliere un numero maggiore di tavoli con possibilità di prenotazione. Uno spazio riservato sia per la consumazione del Royal White Buffet e sia per il dopo cena.

È possibile acquistare biglietti solo online, su www.royalwhite.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium