Un personaggio molto discusso, noto per le sue posizione dure. Arriva a Torino Gianluca Iannone, presidente di CasaPound Italia, la sigla di estrema destra nata nello scorso decennio e protagonista di molte azioni e dimostrazioni finite sulle cronache giornalistiche.
Iannone presenzierà il prossimo venerdì 21 luglio, nel tardo pomeriggio, all'Asso di Bastoni, pub di estrema destra fondato nel 2008 tra San Salvario e Nizza Millefonti e sede di Casapound nel capoluogo piemontese, che proprio in quell'occasione festeggerà il nono anniversario di attività.
L'Asso di Bastoni, che sulla sua pagina Facebook si definisce "Orgogliosamente il pub più odiato di Torino", oltre alla presenza di Iannone, per l'occasione ha organizzato una cena di autofinanziamento e la presentazione del libro di Claudio Palmulli 'Il vento sulle braccia".
Proprio di fronte all'Asso di Bastoni, pochi mesi fa, si verificarono attriti tra antagonisti e militanti di estrema destra che si trovavano nel pub, che per poco non sfociarono nella contrapposizione fisica tra le due fazioni.













